OpenstarTs >
EUT-Periodici >
Tigor. Rivista di scienze della comunicazione e di argomentazione giuridica >
Tigor. Rivista di scienze della comunicazione. A. I (2009), n.1 (gennaio-giugno) >

Please use this identifier to cite or link to this item: http://hdl.handle.net/10077/3201

Title: Artefatti simbolici e cambiamento organizzativo
Authors: Qualizza, Gabriele
Keywords: Corporate culture
Artefatti simbolici
Estetica organizzativa
Comunicazione
Cambiamento
Issue Date: 26-May-2009
Series/Report no.: Tigor: rivista di scienze della comunicazione. A.I (2009) n.1 (gennaio-giugno)
Abstract: Superando i limiti insiti nel concetto di “corporate culture”, l’attenzione per gli artefatti simbolici pone le premesse per una visione dinamica dell’organizzazione. I simboli evocano infatti una struttura di significati sempre aperta, mai definitivamente conclusa, capace di congiungere, per il tramite dell’immaginazione, il principio di realtà al progetto del domani.
Description: Gabriele Qualizza "Artefatti simbolici e cambiamento organizzativo" in: Tigor: rivista di scienze della comunicazione. A.I (2009) n.1 (gennaio-giugno), pp. 88-106
URI: http://hdl.handle.net/10077/3201
Appears in Collections:Tigor. Rivista di scienze della comunicazione. A. I (2009), n.1 (gennaio-giugno)

Files in This Item:

File Description SizeFormat
Tigor_01_qualizza.pdf1.29 MBAdobe PDFView/Open
View Statistics

Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.