OpenstarTs >
EUT-Periodici >
Tigor. Rivista di scienze della comunicazione e di argomentazione giuridica >
Tigor. Rivista di scienze della comunicazione. A. I (2009), suppl. al n.1 (gennaio-giugno) >

Please use this identifier to cite or link to this item: http://hdl.handle.net/10077/3302

Title: Il marketing agroalimentare
Authors: Sidali, Katia Laura
Issue Date: 24-Sep-2009
Series/Report no.: Tigor: rivista di scienze della comunicazione
A.I(2009) Suppl. al n.1(gennaio-giugno) - Convegno “Il più vicino possibile al cittadino”, Trieste, 29-30 settembre 2009
URI: http://hdl.handle.net/10077/3302
ISSN: 2035-584X
Appears in Collections:Tigor. Rivista di scienze della comunicazione. A. I (2009), suppl. al n.1 (gennaio-giugno)

Files in This Item:

File Description SizeFormat
Tigor_suppl_sidali.pdf42.23 kBAdobe PDFView/Open
View Statistics

Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.