OpenstarTs >
EUT-Libri >
Monografie >
Il Portfolio Europeo delle Lingue nell'Università italiana: studenti e autonomie >

Please use this identifier to cite or link to this item: http://hdl.handle.net/10077/3361

Title: L'uso del Portfolio: cambio di prospettive nella valutazione del docente
Authors: Lopriore, Lucilla
Issue Date: 2009
Publisher: EUT Edizioni Università di Trieste
Citation: Lucilla Lopriore, L'uso del Portfolio: cambio di prospettive nella valutazione del docente in: Federica Gori (a cura di) "Il Portfolio Europeo delle Lingue nell'Università italiana: studenti e autonomia", Trieste, EUT Edizioni Università di Trieste, 2009, pp.39-47
URI: http://hdl.handle.net/10077/3361
ISBN: 9788883032608
Appears in Collections:Il Portfolio Europeo delle Lingue nell'Università italiana: studenti e autonomie

Files in This Item:

File Description SizeFormat
04_elp_lopriore.pdf213.48 kBAdobe PDFView/Open
View Statistics

Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.