OpenstarTs >
EUT-Libri >
Monografie >
Aspetti della didattica e dell'apprendimento delle lingue straniere >

Please use this identifier to cite or link to this item: http://hdl.handle.net/10077/6320

Title: Neue Wege im Grammatikunterricht – am Beispiel italienischer Universitäten
Authors: Rogina, Irene
Issue Date: 2007
Publisher: EUT Edizioni Università di Trieste
Citation: Irene Rogina, "Neue Wege im Grammatikunterricht – am Beispiel italienischer Universitäten", in: Christopher Taylor (a cura di), “Aspetti della didattica e dell'apprendimento delle lingue straniere : contributi dei collaboratori del Centro linguistico d'Ateneo, Dipartimento di scienze del linguaggio, dell'interpretazione e della traduzione”, Trieste, EUT Edizioni Università di Trieste, 2007, pp. 29-42.
URI: http://hdl.handle.net/10077/6320
ISBN: 978-88-8303-331-5
Appears in Collections:Aspetti della didattica e dell'apprendimento delle lingue straniere

Files in This Item:

File Description SizeFormat
Rogina_AspettiDidatticaLingueStraniere.pdf209.28 kBAdobe PDFView/Open
View Statistics

Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.