Browsing by Author Ambrosi, Eugenio

Showing results 1 to 18 of 18
PreviewIssue DateTitleAuthor(s)
10_ambrosi.pdf.jpg15-Dec-2009A proposito di comunicazione del rischio in tempi di pandemia A/H1N1Ambrosi, Eugenio
ambrosi_tigor_XVIII.pdf.jpg2017I Beatle-fan nella rete di FacebookAmbrosi, Eugenio
tigor_VI_ambrosi_beatles.pdf.jpg2011Beatles fans mark 40 years of Abbey Road. How the UK daily newspapers online commented the eventAmbrosi, Eugenio
Ambrosi_Tigor_1_2012.pdf.jpg2012Come sopravvivere alla P.A. ed ai suoi funzionariAmbrosi, Eugenio
tigor_V_ambrosiTS.pdf.jpg2011Comunicazione e informazione: nuovi scenari e forme di presenza della Chiesa. Un Corso a TriesteAmbrosi, Eugenio
TIGOR_01_Ambrosi.pdf.jpg26-May-2009La comunicazione organizzativa motore di un cambiamento lungo due anniAmbrosi, Eugenio
2017Da Lenin a Lennon. Come jazz, rock, beat & pop contribuirono alla caduta della Cortina di FerroAmbrosi, Eugenio
Ambrosi_TIGOR_XV.pdf.jpg2016Dal Daily Mail a James Joyce, passando per Shakespeare: prime note sulle reminiscenze letterario/culturali all’origine dei testi delle canzoni dei BeatlesAmbrosi, Eugenio
2_Ambrosi.pdf.jpg2013Interventi di comunicazione della Pubblica Amministrazione nei processi di internazionalizzazione del Friuli Venezia GiuliaAmbrosi, Eugenio
tigor_VI_ambrosiDigiTv.pdf.jpg2011Il Piano di Comunicazione di un progetto transnazionale. Il caso del progetto SEE – DiGi.TvAmbrosi, Eugenio
Ambrosi_TIGOR_XVI_2016_2.pdf.jpg2016Pier Paolo Pasolini e i Beatles, protagonisti al di sopra dei confiniAmbrosi, Eugenio
più-famosi-di-gesù.png.jpg2015Più famosi di Gesù. George, John, Paul e Ringo alla ricerca di se stessi, oltre sesso, droga & r'n'rAmbrosi, Eugenio
ambrosi1_tigor_IX.pdf.jpg2013Quale ruolo per il Corecom FVGAmbrosi, Eugenio
Ambrosi.pdf.jpg2014La riforma delle funzioni disciplinari dell'Ordine dei Giornalisti un anno dopo: prime considerazioniAmbrosi, Eugenio
tigor_V_ambrosiFVG.pdf.jpg2011Lo switch off del digitale televisivo terrestre in Friuli Venezia Giulia:un’applicazione della risk theoryAmbrosi, Eugenio
ambrosi2_tigor_IX.pdf.jpg2013The Beatles, dai videoclip agli spot pubblicitariAmbrosi, Eugenio
Tigor_3_ambrosi.pdf.jpg23-Jun-2010“The Beatles”: da band sgangherata a mito, il contributo delle Relazioni PubblicheAmbrosi, Eugenio
Ambrosi_TIGOR_XII.pdf.jpg2014With a little help from my friends Dalla Apple al crowdfunding, il ruolo della comunicazione nello sviluppo di nuove forme di sostegno ad artisti emergentiAmbrosi, Eugenio