11. Multilinguismo e identità nelle aree di confine: il caso della scuola con lingua d’insegnamento slovena di Vermegliano = Večjezičnost in večpripadnost v obmejnem prostoru: primer šole s slovenskim učnim jezikom v Romjanu
Permanent URI
SOMMARIO
Jagodic Devan, Zago Moreno
Grgič Matejka
Aspetti sociolinguistici dell’insegnamento e dell’apprendimento delle lingue minoritarie
Bogatec Norina
Il sistema scolastico sloveno in Italia
Tenca Montini Federico
Tenca Montini Federico, Zago Moreno
Zago Moreno
Territorio, scuola e identità: una sintesi di analisi multivariata
Melinc Mlekuž Maja
L’importanza della motivazione per lo studio dello sloveno: analisi delle interviste con i docenti
Jagodic Devan
Appendice. Il testo del questionario
KAZALO
Jagodic Devan, Zago Moreno
Grgič Matejka
Sociolingvistični vidiki učenja in poučevanja manjšinskih jezikov
Bogatec Norina
Tenca Montini Federico
Tenca Montini Federico, Zago Moreno
Zago Moreno
Prostor, šola in identiteta: sinteza multivariatne analize
Melinc Mlekuž Maja
Motivacija za učenje slovenščine: analiza intervjujev z učitelji in profesorji
Jagodic Devan