The Shopping Center as/is a Meeting Place

Details

The shopping center as/is a meeting place è il risultato conclusivo dell'attività didattica e di ricerca del Laboratorio di Progettazione Integrata dell’Architettura e del Costruito a.a. 2018-19, corso di laurea magistrale a ciclo unico in Architettura dell'Università degli Studi di Trieste, e della collaborazione con Tiare Shopping, IKEA e INGKA CENTRES. Questo volume raccoglie e sistematizza Gli esiti finali del workshop intensivo e del concorso di idee Tiare as a meeting place, che si è svolto dal 26 febbraio al 1 marzo 2019 presso il centro commerciale Tiare Shopping, con successive presentazioni e Dibattiti, conclusi infine con l’esposizione e premiazione del progetto vincitore il 18 aprile 2019, in presenza di una giuria di esperti. I risultati qui presentati sono il frutto del lavoro, del contributo e della collaborazione di tutti i seguenti, a cui vanno i più sentiti ringraziamenti.

The Shopping Center as/is a Meeting Place
    (EUT Edizioni Università di Trieste, 2020)
    Meninno, Claudio
    ;