QuaderniCIRD 29 (2024)
Permanent URI
Sommario
Michele Stoppa
Presentazione
Prima Parte
Lucio Torelli
L’insegnamento della Statistica in ambito multidisciplinare. Parte prima
Salvatore Di Pasqua
Donne e istruzione in Italia tra Ottocento e Novecento. Parte seconda: memorialistica e narrativa
Michele Stoppa
Fluviocarsismo nell’alto bacino idrogeologico del Krka (Slovenia)
Seconda Parte
Osservatorio Scuola
Stefano Gianfreda, Monica Fabbiano
Osservatorio Scuola. Il laboratorio di microbiologia a scuola: idee per una didattica low cost
Notizie
Marina Reppini
Notizia. Il LXI Seminario di lingua e cultura italiana a Portorose (Slovenia)
Details
QuaderniCIRD n. 29 (2024)
Rivista del Centro Interdipartimentale per la
Ricerca Didattica dell’Università di Trieste
Journal of the Interdepartmental Center for
Educational Research of the University of Trieste
ISSN: 2039-8646
Direttore responsabile:
Michele Stoppa
Condirettore:
Luciana Zuccheri
Comitato editoriale:
Silvia Battistella
Helena Lozano Miralles
Tiziana Piras
Monica Randaccio
Paolo Sorzio
Numero a cura di:
Michele Stoppa
Luciana Zuccheri
Silvia Battistella