OpenstarTs >
EUT-Libri >
Monografie >

Il Portfolio Europeo delle Lingue nell'Università italiana: studenti e autonomie : [14]

Collection home page

Acquista il testo a stampa

Scarica il testo completo / Download full text

SOMMARIO

Federica Gori

Introduzione

Luciano Mariani

Il Portfolio delle Lingue a scuola: tra sfide e criticità

Carmen Argondizzo

 Il Portfolio Europeo delle Lingue: tra oblio e voglia di ripresa

Lucilla Lopriore

L’uso del Portfolio: cambio di prospettive nella valutazione del docente

Federica Gori

Autovalutazione e Portfolio nei corsi di lingue specialistiche

Anna Csaki, Kaylynn Horn

A Proposal for a Business English Portfolio

Iulia Daniela Negru

The Business English Portfolio. The Listening Skill

Fiona Dalziel

The European Language Portfolio and Teacher Education

Franca Poppi, Sara Radighieri

The Role of ELP and Self-assessment in Effective Language Learning

Monica Randaccio

Portfolio: valutazione, autovalutazione e autonomia del discente

Luisella Leonzini

Motivation and Self-reflection: The ELP as a Tool to Raise Learners’ Awareness and to Enhance Self-assessment

Marilena Nalesso

CROMO (CROssborder MOdule) uno strumento a sostegno del Portfolio Europeo delle Lingue

 
 
or browse 
Subscribe to this collection to receive daily e-mail notification of new additions
View Statistics