OpenstarTs >
EUT-Libri >
Monografie >
Aspetti della didattica e dell'apprendimento delle lingue straniere >

Please use this identifier to cite or link to this item: http://hdl.handle.net/10077/6321

Title: Zum Begriff metodo. Eine terminologische Untersuchung in der italienischsprachigen Fachliteratur des Fremdsprachenunterrichts
Authors: Rogina, Irene
Issue Date: 2007
Publisher: EUT Edizioni Università di Trieste
Citation: Irene Rogina, "Zum Begriff metodo. Eine terminologische Untersuchung in der italienischsprachigen Fachliteratur des Fremdsprachenunterrichts", in: Christopher Taylor (a cura di), “Aspetti della didattica e dell'apprendimento delle lingue straniere : contributi dei collaboratori del Centro linguistico d'Ateneo, Dipartimento di scienze del linguaggio, dell'interpretazione e della traduzione”, Trieste, EUT Edizioni Università di Trieste, 2007, pp. 43-58.
URI: http://hdl.handle.net/10077/6321
Appears in Collections:Aspetti della didattica e dell'apprendimento delle lingue straniere

Files in This Item:

File Description SizeFormat
Rogina2_AspettiDidatticaLingueStraniere.pdf201.98 kBAdobe PDFView/Open
View Statistics

Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.