Repository logo
  • English
  • Italiano
  • Log In
    or
    New user? Click here to register.Have you forgotten your password?
Repository logo
Repository logo
  • Communities & Collections
  • Series/Journals
  • EUT
  • Events
  • Statistics
  • English
  • Italiano
  • Log In
    or
    New user? Click here to register.Have you forgotten your password?
  1. Home
  2. Divulgazione scientifica
  3. Formazione per la divulgazione scientifica
  4. Corso di comunicazione della scienza 2015
  5. C) Università e ricerca raccontate attraverso i social network
  6. Social Media Strategy
 
  • Details
  • Metrics
Options

Social Media Strategy

Marchetto, Enrico
2015-11-26
Loading...
Thumbnail Image
http://hdl.handle.net/10077/11823
  • Other

Abstract
L'obiettivo del laboratorio è pensare in modo strategico all'interno dei social network, attraverso i tre pilastri chiave del marketing: - analitico. Come indagare l’audience e comprendere il nostro target, esplorando gli strumenti a disposizione di Facebook per ottimizzare questo processo; - strategico. Come costruire una strategia di contenuto per la nostra attività, a partire da un obiettivo; - operativo. Ragionare sul budget, la lettura dei risultati, capire se la nostra strategia funziona ed eventualmente riposizionarla per migliorarla.
Subjects
  • Social Media

  • Social network

  • comunicazione

  • web

  • divulgazione scientif...

Languages
it
•
en
File(s)
Loading...
Thumbnail Image
Name

Units_laboratorio.pdf

Format

Adobe PDF

Size

6.82 MB

Download
Loading...
Thumbnail Image
Name

MARCHETTO_26novembre15_Units_Social_Media_def.pdf

Format

Adobe PDF

Size

5.71 MB

Download
Indexed by

 Info

Open Access Policy

Share/Save

 Contacts

EUT Edizioni Università di Trieste

OpenstarTs

 Link

Wiki OpenAcces

Archivio Ricerca ArTS

Built with DSpace-CRIS software - Extension maintained and optimized by 4Science

  • Cookie settings
  • Privacy policy
  • End User Agreement
  • Send Feedback