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Coinvolgimento del consumatore nei confronti del brand: nodi concettuali e prospettive di ricerca
Qualizza, Gabriele
2016
Abstract
Il coinvolgimento del consumatore nei confronti del brand
è un tema al centro dell’agenda di ricerca degli studiosi di
marketing. Manca ancora tuttavia una chiara definizione
del concetto. Il presente contributo intende offrire un’analisi
critica delle principali evidenze empiriche e dei più
rilevanti nodi concettuali fin qui emersi nella letteratura
sul tema, ponendo l’accento sulle questioni ancora aperte
e segnalando alcune linee di riflessione e di ricerca, su cui
è opportuno si concentri l’attenzione nel prossimo futuro.
Series
Tigor: rivista di scienze della comunicazione e di argomentazione giuridica
A. VIII (2016) n. 1
Publisher
EUT Edizioni Università di Trieste
Source
Gabriele Qualizza, "Coinvolgimento del consumatore nei confronti del brand: nodi concettuali e prospettive di ricerca", in: "Tigor. Rivista di scienze della comunicazione e di argomentazione giuridica - A. VIII (2016) n. 1", pp. 3-17
Languages
it
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