Repository logo
  • English
  • Italiano
  • Log In
    Have you forgotten your password?
Repository logo
Repository logo
  • Archive
  • Series/Journals
  • EUT
  • Events
  • Statistics
  • English
  • Italiano
  • Log In
    Have you forgotten your password?
  1. Home
  2. EUT Edizioni Università di Trieste
  3. Collane
  4. Miscellanea della Scuola Superiore di Lingue Moderne per interpreti e traduttori
  5. Miscellanea - 5 (2000)
  6. Miscellanea n. 5: Teaching and Learning Languages and Translation
 
  • Details
  • Metrics
Options

Miscellanea n. 5: Teaching and Learning Languages and Translation

2003
Loading...
Thumbnail Image
http://hdl.handle.net/10077/8042
  • Book

e-ISBN
978-88-8303-422-0
Editor(s)
Parks, Gerald
Abstract
Il libro analizza il rapporto insegnamento–apprendimento, docente–studente rispetto all'interpretazione simultanea. Il tema dell'interpretazione simultanea è importante per gli studenti-interpreti che devono acquisire le abilità e gli automatismi necessari. Gli scritti raccolti in questo volume si occupano delle strategie interpretative, della formazione degli insegnanti e di come questa influenzi l'apprendimento degli studenti.
Series
Miscellanea della Scuola Superiore di Lingue Moderne per interpreti e traduttori 
Publisher
Dipartimento di Scienze del Linguaggio dell'Interpretazione e della Traduzione
Source
Gerald Parks (a cura di), "Miscellanea n. 5: Teaching and Learning Languages and Translation", Trieste, Dipartimento di Scienze del Linguaggio dell'Interpretazione e della Traduzione, 2003, pp. VI, 237.
Languages
en
•
it
•
ru
•
es
•
de
File(s)
Loading...
Thumbnail Image
Download
Name

copertina.jpg

Format

JPEG

Size

140.36 KB

Loading...
Thumbnail Image
Download
Name

Miscellanea_5_2003.pdf

Format

Adobe PDF

Size

68.56 MB

Indexed by

 Info

Open Access Policy

Share/Save

 Contacts

EUT Edizioni Università di Trieste

OpenstarTs

 Link

Wiki OpenAcces

Archivio Ricerca ArTS

Built with DSpace-CRIS software - Extension maintained and optimized by 4Science

  • Cookie settings
  • Privacy policy
  • End User Agreement
  • Send Feedback