Repository logo
  • English
  • Italiano
  • Log In
    or
    New user? Click here to register.Have you forgotten your password?
Repository logo
Repository logo
  • Communities & Collections
  • Series/Journals
  • EUT
  • Events
  • Statistics
  • English
  • Italiano
  • Log In
    or
    New user? Click here to register.Have you forgotten your password?
  1. Home
  2. EUT Edizioni Università di Trieste
  3. Collane
  4. Miscellanea della Scuola Superiore di Lingue Moderne per interpreti e traduttori
  5. Miscellanea - 5 (2000)
  6. Miscellanea n. 5: Teaching and Learning Languages and Translation
 
  • Details
  • Metrics
Options

Miscellanea n. 5: Teaching and Learning Languages and Translation

2003
Loading...
Thumbnail Image
http://hdl.handle.net/10077/8042
  • Book

e-ISBN
978-88-8303-422-0
Editor(s)
Parks, Gerald
Abstract
Il libro analizza il rapporto insegnamento–apprendimento, docente–studente rispetto all'interpretazione simultanea. Il tema dell'interpretazione simultanea è importante per gli studenti-interpreti che devono acquisire le abilità e gli automatismi necessari. Gli scritti raccolti in questo volume si occupano delle strategie interpretative, della formazione degli insegnanti e di come questa influenzi l'apprendimento degli studenti.
Series
Miscellanea della Scuola Superiore di Lingue Moderne per interpreti e traduttori 
Publisher
Dipartimento di Scienze del Linguaggio dell'Interpretazione e della Traduzione
Source
Gerald Parks (a cura di), "Miscellanea n. 5: Teaching and Learning Languages and Translation", Trieste, Dipartimento di Scienze del Linguaggio dell'Interpretazione e della Traduzione, 2003, pp. VI, 237.
Languages
en
•
it
•
ru
•
es
•
de
File(s)
Loading...
Thumbnail Image
Name

copertina.jpg

Format

JPEG

Size

140.36 KB

Download
Loading...
Thumbnail Image
Name

Miscellanea_5_2003.pdf

Format

Adobe PDF

Size

68.56 MB

Download
Indexed by

 Info

Open Access Policy

Share/Save

 Contacts

EUT Edizioni Università di Trieste

OpenstarTs

 Link

Wiki OpenAcces

Archivio Ricerca ArTS

Built with DSpace-CRIS software - Extension maintained and optimized by 4Science

  • Cookie settings
  • Privacy policy
  • End User Agreement
  • Send Feedback