Options
QUALIZZA G., 2020, Il ritorno dei luoghi. Place of origin, marche locali, consumer engagement: nuove mappe per creare valore, Pisa, Edizioni ETS, 184 pp.
STOPPA, MICHELE
2021
Subjects
Marca locale
Local Brand
Luogo d’Origine
Place of Origin
Coinvolgimento dei Co...
Consumer Engagement
Geografia Economica
Economical Geography
Marketing Territorial...
Territorial Marketing...
Storia del Territorio...
Territorial History
Sviluppo Sostenibile
Sustainable Developme...
Geografia Agraria
Agricoltural Geograph...
Università di Udine
University of Udine
Polo Universitario di...
University Center of ...
Gorizia
Collio; Isontino
Publisher
EUT Edizioni Università di Trieste
Source
Michele Stoppa, "QUALIZZA G., 2020, Il ritorno dei luoghi. Place of origin, marche locali, consumer engagement: nuove mappe per creare valore, Pisa, Edizioni ETS, 184 pp.", in: QuaderniCIRD, 23 (2021), EUT Edizioni Università di Trieste, Trieste, 2021, pp. 161-166
Languages
it
Rights
Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 Internazionale
File(s)