Repository logo
  • English
  • Italiano
  • Log In
    Have you forgotten your password?
Repository logo
Repository logo
  • Archive
  • Series/Journals
  • EUT
  • Events
  • Statistics
  • English
  • Italiano
  • Log In
    Have you forgotten your password?
  1. Home
  2. EUT Edizioni Università di Trieste
  3. Monografie
  4. Le relazioni tra innovazione e internazionalizzazione. Percorsi di ricerca e casi aziendali
  5. Nuovi clienti in nuovi mercati: prospettive e criticità per il vino italiano in India
 
  • Details
  • Metrics
Options

Nuovi clienti in nuovi mercati: prospettive e criticità per il vino italiano in India

De Luca, Patrizia
•
Gallenti, Gianluigi
•
Penco, Pierpaolo
2015
Loading...
Thumbnail Image
ISBN
978-88-8303-664-4
http://hdl.handle.net/10077/11270
  • Book Chapter

e-ISBN
978-88-8303-665-1
Publisher
EUT Edizioni Università di Trieste
Source
Patrizia De Luca, Gianluigi Gallenti, Pierpaolo Penco, "Nuovi clienti in nuovi mercati: prospettive e criticità per il vino italiano in India", in: Patrizia De Luca (a cura di), "Le relazioni tra innovazione e internazionalizzazione. Percorsi di ricerca e casi aziendali", Trieste, EUT Edizioni Università di Trieste, 2015, pp. 71-96.
Languages
it
File(s)
Loading...
Thumbnail Image
Download
Name

4_DeLuca_Innovazione.pdf

Format

Adobe PDF

Size

154.24 KB

Indexed by

 Info

Open Access Policy

Share/Save

 Contacts

EUT Edizioni Università di Trieste

OpenstarTs

 Link

Wiki OpenAcces

Archivio Ricerca ArTS

Built with DSpace-CRIS software - Extension maintained and optimized by 4Science

  • Cookie settings
  • Privacy policy
  • End User Agreement
  • Send Feedback