Options
Seminorme di Beppo Levi e misure esterne ad esse associate
Puglisi, Mario A.
1970
Abstract
Si prosegue Io studio dell'integrale connesso con un funzionale J subadditivo, omogeneo e crescente su un cono ereditario di funzioni positive. Si indaga poi sulle relative nozioni di misurabilità per insiemi e per funzioni.
We are carring o Si prosegue Io studio dell'integrale connesso con un funzionale J subadditivo, omogeneo e crescente su un cono ereditario di funzioni positive. Si indaga poi sulle relative nozioni di misurabilità per insiemi e per funzioni.n the study of the integral connected with a sub- additive, homogeneous and increasing functional J on a hereditary cone of positive functions. Relative notions of measurability for sets and functions have been investigated.
Series
Rendiconti dell’Istituto di Matematica dell’Università di Trieste. An International Journal of Mathematics
2 (1970)
Publisher
Università degli Studi di Trieste. Dipartimento di Scienze Matematiche
Source
Mario A. Puglisi, "Seminorme di Beppo Levi e misure esterne ad esse associate", in: Rendiconti dell’Istituto di Matematica dell’Università di Trieste. An International Journal of Mathematics, 2 (1970), pp. 85-105.
Languages
it
File(s)