Please use this identifier to cite or link to this item: http://hdl.handle.net/10077/10694
DC FieldValueLanguage
dc.contributor.authorDe Bari, Francescalberto-
dc.contributor.authorDi Meglio, Gabriele-
dc.date.accessioned2015-01-30T08:26:19Z-
dc.date.available2015-01-30T08:26:19Z-
dc.date.issued2014-
dc.identifier.citationFrancescalberto De Bari, Riccardo Gabriele Di Meglio (2014) Connecting Europe Facility: Le Autorità portuali e la massimizzazione dell’effetto leva, Rivista di Economia e Politica dei Trasporti, n. 3, art. 9.it_IT
dc.identifier.issn2282-6599-
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/10077/10694-
dc.description.abstractL’articolo analizza gli effetti dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento delle TEN-T e del Meccanismo per Collegare l’Europa (Connecting Europe Facility- CEF) sulla pianificazione e gestione delle infrastrutture di trasporto. In particolare vengono analizzate le principali priorità per le Autorità portuali Italiane nella gestione e nell’adozione di politiche con riferimento al cambiamento istituzionale che prevedibilmente apporteranno questi Regolamenti.it_IT
dc.publisherEUT Edizioni Università di Triesteit_IT
dc.relation.ispartofseriesRivista di Economia e Politica dei Trasportiit_IT
dc.relation.ispartofseries3it_IT
dc.subjectAutorità portualiit_IT
dc.subjectPianificazione e finanziamento delle infrastrutture di trasportoit_IT
dc.subjectRete Transeuropea di Trasportoit_IT
dc.subjectPartenariato Pubblico-privatoit_IT
dc.titleConnecting Europe Facility: Le Autorità portuali e la massimizzazione dell’effetto levait_IT
dc.typeArticle-
item.openairetypearticle-
item.grantfulltextopen-
item.openairecristypehttp://purl.org/coar/resource_type/c_6501-
item.fulltextWith Fulltext-
item.cerifentitytypePublications-
Appears in Collections:Rivista di economia e politica dei trasporti (REPoT) (2014) 3
Files in This Item:
File Description SizeFormat
REPoT_2014(3)-9_Di-Meglio_De-Bari.pdf771.18 kBAdobe PDFThumbnail
View/Open
Show simple item record


CORE Recommender

Page view(s) 50

723
checked on May 15, 2022

Download(s) 50

774
checked on May 15, 2022

Google ScholarTM

Check


Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.