Please use this identifier to cite or link to this item: http://hdl.handle.net/10077/11270
Title: Nuovi clienti in nuovi mercati: prospettive e criticità per il vino italiano in India
Authors: De Luca, Patrizia
Gallenti, Gianluigi
Penco, Pierpaolo
Issue Date: 2015
Publisher: EUT Edizioni Università di Trieste
Source: Patrizia De Luca, Gianluigi Gallenti, Pierpaolo Penco, "Nuovi clienti in nuovi mercati: prospettive e criticità per il vino italiano in India", in: Patrizia De Luca (a cura di), "Le relazioni tra innovazione e internazionalizzazione. Percorsi di ricerca e casi aziendali", Trieste, EUT Edizioni Università di Trieste, 2015, pp. 71-96.
URI: http://hdl.handle.net/10077/11270
ISBN: 978-88-8303-664-4
Appears in Collections:Le relazioni tra innovazione e internazionalizzazione. Percorsi di ricerca e casi aziendali

Files in This Item:
File Description SizeFormat 
4_DeLuca_Innovazione.pdf154.24 kBAdobe PDFView/Open
Show full item record


CORE Recommender

Page view(s)

286
checked on Feb 19, 2018

Download(s)

952
checked on Feb 19, 2018

Google ScholarTM

Check


This item is licensed under a Creative Commons License Creative Commons