Please use this identifier to cite or link to this item: http://hdl.handle.net/10077/11271
Title: Innovare il modello di business per entrare nei mercati emergenti. Il caso Stark
Authors: Bortoluzzi, Guido
Chiarvesio, Maria
Tabacco, Raffaella
Issue Date: 2015
Publisher: EUT Edizioni Università di Trieste
Source: Bortoluzzi Guido, Maria Chiarvesio, Raffaella Tabacco, "Innovare il modello di business per entrare nei mercati emergenti. Il caso Stark", in: Patrizia De Luca (a cura di), "Le relazioni tra innovazione e internazionalizzazione. Percorsi di ricerca e casi aziendali", Trieste, EUT Edizioni Università di Trieste, 2015, pp. 97-105.
URI: http://hdl.handle.net/10077/11271
ISBN: 978-88-8303-664-4
eISBN: 978-88-8303-665-1
Appears in Collections:Le relazioni tra innovazione e internazionalizzazione. Percorsi di ricerca e casi aziendali

Files in This Item:
File Description SizeFormat
5_DeLuca_Innovazione.pdf63.82 kBAdobe PDFThumbnail
View/Open
Show full item record


CORE Recommender

Page view(s)

415
Last Week
0
Last month
0
checked on Aug 1, 2019

Download(s)

624
checked on Aug 1, 2019

Google ScholarTM

Check

Altmetric


This item is licensed under a Creative Commons License Creative Commons