Please use this identifier to cite or link to this item: http://hdl.handle.net/10077/11271
Title: Innovare il modello di business per entrare nei mercati emergenti. Il caso Stark
Authors: Bortoluzzi, Guido
Chiarvesio, Maria
Tabacco, Raffaella
Issue Date: 2015
Publisher: EUT Edizioni Università di Trieste
Source: Bortoluzzi Guido, Maria Chiarvesio, Raffaella Tabacco, "Innovare il modello di business per entrare nei mercati emergenti. Il caso Stark", in: Patrizia De Luca (a cura di), "Le relazioni tra innovazione e internazionalizzazione. Percorsi di ricerca e casi aziendali", Trieste, EUT Edizioni Università di Trieste, 2015, pp. 97-105.
Type: Book Chapter
URI: http://hdl.handle.net/10077/11271
ISBN: 978-88-8303-664-4
eISBN: 978-88-8303-665-1
Appears in Collections:Le relazioni tra innovazione e internazionalizzazione. Percorsi di ricerca e casi aziendali

Files in This Item:
File Description SizeFormat
5_DeLuca_Innovazione.pdf63.82 kBAdobe PDFThumbnail
View/Open
Show full item record


CORE Recommender

Page view(s) 50

543
checked on Jul 3, 2022

Download(s) 50

746
checked on Jul 3, 2022

Google ScholarTM

Check

Altmetric


This item is licensed under a Creative Commons License Creative Commons