Please use this identifier to cite or link to this item: http://hdl.handle.net/10077/11272
Title: Innovazione di business e adattamento al mercato: il caso Luxottica in Asia
Authors: Pegan, Giovanna
De Luca, Patrizia
Dal Pont, Monica
Issue Date: 2015
Publisher: EUT Edizioni Università di Trieste
Source: Giovanna Pegan, Patrizia De Luca, Monica Dal Pont, "Innovazione di business e adattamento al mercato: il caso Luxottica in Asia", in: Patrizia De Luca (a cura di), "Le relazioni tra innovazione e internazionalizzazione. Percorsi di ricerca e casi aziendali", Trieste, EUT Edizioni Università di Trieste, 2015, pp. 106-123.
URI: http://hdl.handle.net/10077/11272
ISBN: 978-88-8303-664-4
eISBN: 978-88-8303-665-1
Appears in Collections:Le relazioni tra innovazione e internazionalizzazione. Percorsi di ricerca e casi aziendali

Files in This Item:
File Description SizeFormat
6_DeLuca_Innovazione.pdf549.14 kBAdobe PDFThumbnail
View/Open
Show full item record


CORE Recommender

Page view(s)

570
Last Week
1
Last month
2
checked on Jul 29, 2019

Download(s)

1,586
checked on Jul 29, 2019

Google ScholarTM

Check

Altmetric


This item is licensed under a Creative Commons License Creative Commons