Please use this identifier to cite or link to this item: http://hdl.handle.net/10077/11272
Title: Innovazione di business e adattamento al mercato: il caso Luxottica in Asia
Authors: Pegan, Giovanna
De Luca, Patrizia
Dal Pont, Monica
Issue Date: 2015
Publisher: EUT Edizioni Università di Trieste
Source: Giovanna Pegan, Patrizia De Luca, Monica Dal Pont, "Innovazione di business e adattamento al mercato: il caso Luxottica in Asia", in: Patrizia De Luca (a cura di), "Le relazioni tra innovazione e internazionalizzazione. Percorsi di ricerca e casi aziendali", Trieste, EUT Edizioni Università di Trieste, 2015, pp. 106-123.
Type: Book Chapter
URI: http://hdl.handle.net/10077/11272
ISBN: 978-88-8303-664-4
eISBN: 978-88-8303-665-1
Appears in Collections:Le relazioni tra innovazione e internazionalizzazione. Percorsi di ricerca e casi aziendali

Files in This Item:
File Description SizeFormat
6_DeLuca_Innovazione.pdf549.14 kBAdobe PDFThumbnail
View/Open
Show full item record


CORE Recommender

Page view(s) 50

786
checked on Jul 3, 2022

Download(s) 20

1,733
checked on Jul 3, 2022

Google ScholarTM

Check

Altmetric


This item is licensed under a Creative Commons License Creative Commons