Please use this identifier to cite or link to this item: http://hdl.handle.net/10077/11793
Title: L'ufficio stampa 2.0
Authors: Brattoli, Leo
Issue Date: 12-Nov-2015
Abstract: 
Cercare la "storia" e raccontarla attraverso parole, numeri, immagini, grafici. Come e quando utilizzare i diversi strumenti a disposizione: comunicato stampa, cartella stampa / press kit digitale, articoli/redazionali, blog, livestreaming, conferenza stampa / skype - hangouts conference, intervista, storytelling, periodici, newsletter, press tour, social media.
L'evoluzione dell'ufficio stampa 2.0: nell'era di internet sta mutando il modo di interagire con i giornalisti on e offline, occorre dialogare con la stampa tradizionale ma anche interfacciarsi con blogger, giornalisti di portali e di community virtuali.
Type: Didactic Material
URI: http://hdl.handle.net/10077/11793
Appears in Collections:B) La comunicazione con i media

Files in This Item:
File Description SizeFormat
Ufficio_stampa_2.0.pptx772.52 kBUnknownView/Open
Show full item record


CORE Recommender

Page view(s) 50

630
checked on Jun 24, 2022

Download(s) 50

410
checked on Jun 24, 2022

Google ScholarTM

Check


Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.