Please use this identifier to cite or link to this item: http://hdl.handle.net/10077/11799
DC FieldValueLanguage
dc.contributor.authorGabaglio, Letizia-
dc.date.accessioned2015-11-19T08:40:15Z-
dc.date.available2015-11-19T08:40:15Z-
dc.date.issued2015-11-12-
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/10077/11799-
dc.description.abstractCome e quanto i media rappresentino la realtà e la “fabbrica delle notizie” proceda secondo regole e pregiudizi. Il caso della rappresentazione delle donne - Come si compone il mondo dei media. Vecchie categorie e nuove ibridazioni - Obiettivi della comunicazione: il target, il tono, la forma - Come funziona il lavoro del giornalista e il percorso della notiziait_IT
dc.titleLa comunicazione con i mediait_IT
dc.typeOther-
item.fulltextWith Fulltext-
item.grantfulltextopen-
item.openairecristypehttp://purl.org/coar/resource_type/c_1843-
item.cerifentitytypeProducts-
item.openairetypeother-
Appears in Collections:B) La comunicazione con i media
Files in This Item:
File Description SizeFormat
Gabaglio_La comunicazione ai media.pdf609.4 kBAdobe PDFThumbnail
View/Open
Show simple item record


CORE Recommender

Page view(s) 50

546
checked on Jun 27, 2022

Download(s) 50

415
checked on Jun 27, 2022

Google ScholarTM

Check


Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.