C) Università e ricerca raccontate attraverso i social network : [6]

Logo

12 novembre 2015

Seminario della mattina 

Aula Magna del Dipartimento di Scienze giuridiche, del linguaggio, dell’interpretazione e della traduzione

Federico Ferrazza
L’informazione (scientifica) al tempo dei social media

Enrico Marchetto
Social Media Strategy

Christian Tosolin
La comunicazione istituzionale sui social

 

Laboratori del pomeriggio

Aule del Dipartimento di Scienze giuridiche, del linguaggio, dell’interpretazione e della traduzione

Rosy Russo
Facebook e Twitter base!

Paolo Maiolin e Christian Tosolin
Facebook e Twitter di base

Enrico Marchetto
Facebook avanzato

Gabriele Persi
Let’s tweet advanced

Browse
Collection's Items (Sorted by Data di deposito in Discendente order): 1 to 6 of 6
AnteprimaData di edizioneTitoloAutore/i
MARCHETTO_26novembre15_Units_Social_Media_def.pdf.jpg26-nov-2015Social Media StrategyMarchetto, Enrico
TOSOLIN_UNITS_pdf.pdf.jpg26-nov-2015La comunicazione istituzionale sui socialTosolin, Christian
FERRAZZAunits.pdf.jpg26-nov-2015L’informazione (scientifica) al tempo dei social mediaFerrazza, Federico
Russo_2015_11_26_units_fb_tw_base.pdf.jpg26-nov-2015Facebook e Twitter base!Russo, Rosy
PERSI-PDF-Units-26nov15.pdf.jpg26-nov-2015Let’s tweet advancedPersi, Gabriele
Maiolin_SlideTwitter.pdf.jpg26-nov-2015Twitter: cosa, come, perchéMaiolin, Paolo
Collection's Items (Sorted by Data di deposito in Discendente order): 1 to 6 of 6
Visualizza le tue sottoscrizioni RSS Feed RSS Feed RSS Feed