Please use this identifier to cite or link to this item: http://hdl.handle.net/10077/11823
Title: Social Media Strategy
Authors: Marchetto, Enrico
Keywords: Social MediaSocial networkcomunicazionewebdivulgazione scientifica
Issue Date: 26-Nov-2015
Abstract: 
L'obiettivo del laboratorio è pensare in modo strategico all'interno dei social network, attraverso i tre pilastri chiave del marketing:
- analitico. Come indagare l’audience e comprendere il nostro target, esplorando gli strumenti a disposizione di Facebook per ottimizzare questo processo;
- strategico. Come costruire una strategia di contenuto per la nostra attività, a partire da un obiettivo;
- operativo. Ragionare sul budget, la lettura dei risultati, capire se la nostra strategia funziona ed eventualmente riposizionarla per migliorarla.
Type: Other
URI: http://hdl.handle.net/10077/11823
Appears in Collections:C) Università e ricerca raccontate attraverso i social network

Files in This Item:
File Description SizeFormat
MARCHETTO_26novembre15_Units_Social_Media_def.pdf5.85 MBAdobe PDFThumbnail
View/Open
Units_laboratorio.pdf6.99 MBAdobe PDFThumbnail
View/Open
Show full item record


CORE Recommender

Page view(s) 50

812
checked on Oct 3, 2022

Download(s) 20

1,417
checked on Oct 3, 2022

Google ScholarTM

Check


Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.