Please use this identifier to cite or link to this item: http://hdl.handle.net/10077/11823
Title: Social Media Strategy
Authors: Marchetto, Enrico
Keywords: Social MediaSocial networkcomunicazionewebdivulgazione scientifica
Issue Date: 26-Nov-2015
Abstract: L'obiettivo del laboratorio è pensare in modo strategico all'interno dei social network, attraverso i tre pilastri chiave del marketing: - analitico. Come indagare l’audience e comprendere il nostro target, esplorando gli strumenti a disposizione di Facebook per ottimizzare questo processo; - strategico. Come costruire una strategia di contenuto per la nostra attività, a partire da un obiettivo; - operativo. Ragionare sul budget, la lettura dei risultati, capire se la nostra strategia funziona ed eventualmente riposizionarla per migliorarla.
URI: http://hdl.handle.net/10077/11823
Appears in Collections:C) Università e ricerca raccontate attraverso i social network

Files in This Item:
File Description SizeFormat 
MARCHETTO_26novembre15_Units_Social_Media_def.pdf5.85 MBAdobe PDFView/Open
Units_laboratorio.pdf6.99 MBAdobe PDFView/Open
Show full item record


CORE Recommender

Page view(s)

538
Last Week
0
Last month
15
checked on Apr 20, 2018

Download(s)

924
checked on Apr 20, 2018

Google ScholarTM

Check


Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.