Please use this identifier to cite or link to this item: http://hdl.handle.net/10077/11823
Title: Social Media Strategy
Authors: Marchetto, Enrico
Keywords: Social MediaSocial networkcomunicazionewebdivulgazione scientifica
Issue Date: 26-Nov-2015
Abstract: L'obiettivo del laboratorio è pensare in modo strategico all'interno dei social network, attraverso i tre pilastri chiave del marketing: - analitico. Come indagare l’audience e comprendere il nostro target, esplorando gli strumenti a disposizione di Facebook per ottimizzare questo processo; - strategico. Come costruire una strategia di contenuto per la nostra attività, a partire da un obiettivo; - operativo. Ragionare sul budget, la lettura dei risultati, capire se la nostra strategia funziona ed eventualmente riposizionarla per migliorarla.
URI: http://hdl.handle.net/10077/11823
Appears in Collections:C) Università e ricerca raccontate attraverso i social network

Files in This Item:
File Description SizeFormat
MARCHETTO_26novembre15_Units_Social_Media_def.pdf5.85 MBAdobe PDFView/Open
Units_laboratorio.pdf6.99 MBAdobe PDFView/Open
Show full item record


CORE Recommender

Page view(s)

675
Last Week
0
Last month
0
checked on Nov 20, 2018

Download(s)

1,182
checked on Nov 20, 2018

Google ScholarTM

Check


Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.