Please use this identifier to cite or link to this item: http://hdl.handle.net/10077/12098
DC FieldValueLanguage
dc.contributor.authorStoppini, Saverio-
dc.date.accessioned2016-01-28T12:42:27Z-
dc.date.available2016-01-28T12:42:27Z-
dc.date.issued2009-
dc.identifier.citationSaverio Stoppini, "CONSORZI VINICOLI E CARTOGRAFIA = “WINE CONSORTIA AND CARTOGRAPHY”", in: Bollettino dell'Associazione Italiana di Cartografia 136-137 (2009), Trieste, EUT Edizioni Università di Trieste, 2009, pp. 243-247it_IT
dc.identifier.issn2282-472X-
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/10077/12098-
dc.description.abstractLa cartografia costituisce uno strumento essenziale per la promozione del territorio e di tutte le risorse ad esso collegate grazie alla sua intrinseca capacità di comunicare l’identità del territorio stesso. La realizzazione di carte per i consorzi vinicoli rappresenta un’applicazione interessante di marketing territoriale.it_IT
dc.description.abstractIdentity of a geographical area can be defined through its main characteristics; a map is a fundamental instrument for the promotion of a territory and all its joined resources. Making wine consortium map can be a very interesting application of territorial marketing.it_IT
dc.language.isoitit_IT
dc.publisherEUT Edizioni Università di Triesteit_IT
dc.relation.ispartofseriesBollettino dell'Associazione Italiana di Cartografiait_IT
dc.relation.ispartofseries136-137it_IT
dc.titleCONSORZI VINICOLI E CARTOGRAFIAit_IT
dc.title“WINE CONSORTIA AND CARTOGRAPHY”it_IT
dc.typeArticle-
item.grantfulltextopen-
item.languageiso639-1other-
item.fulltextWith Fulltext-
Appears in Collections:Bollettino dell'Associazione Italiana di Cartografia 136-137
Files in This Item:
File Description SizeFormat
Stoppioni.pdf256.11 kBAdobe PDFThumbnail
View/Open
Show simple item record


CORE Recommender

Page view(s)

360
checked on Jun 6, 2019

Download(s)

259
checked on Jun 6, 2019

Google ScholarTM

Check


This item is licensed under a Creative Commons License Creative Commons