Please use this identifier to cite or link to this item: http://hdl.handle.net/10077/13010
Title: Coinvolgimento del consumatore nei confronti del brand: nodi concettuali e prospettive di ricerca
Authors: Qualizza, Gabriele
Keywords: EngagementCustomer voluntary performancesCo-creationConsumerBrand
Issue Date: 2016
Publisher: EUT Edizioni Università di Trieste
Source: Gabriele Qualizza, "Coinvolgimento del consumatore nei confronti del brand: nodi concettuali e prospettive di ricerca", in: "Tigor. Rivista di scienze della comunicazione e di argomentazione giuridica - A. VIII (2016) n. 1", pp. 3-17
Series/Report no.: Tigor: rivista di scienze della comunicazione e di argomentazione giuridica
A. VIII (2016) n. 1
Abstract: 
Il coinvolgimento del consumatore nei confronti del brand
è un tema al centro dell’agenda di ricerca degli studiosi di
marketing. Manca ancora tuttavia una chiara definizione
del concetto. Il presente contributo intende offrire un’analisi
critica delle principali evidenze empiriche e dei più
rilevanti nodi concettuali fin qui emersi nella letteratura
sul tema, ponendo l’accento sulle questioni ancora aperte
e segnalando alcune linee di riflessione e di ricerca, su cui
è opportuno si concentri l’attenzione nel prossimo futuro.
Type: Article
URI: http://hdl.handle.net/10077/13010
ISSN: 2035-584x
Appears in Collections:16 Tigor. Rivista di scienze della comunicazione e di argomentazione giuridica. A. VIII (2016), n. 1 (gennaio-giugno)

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