Please use this identifier to cite or link to this item: http://hdl.handle.net/10077/30800
Title: L’apprendimento in contesti altamente deprivati: dai precursori alla valutazione precoce
Authors: De Vita, Chiara
Pellizzoni, Sandra
Passolunghi, Maria Chiara
Issue Date: 2020
Publisher: EUT Edizioni Università di Trieste
Source: Chiara De Vita, Sandra Pellizzoni, Maria Chiara Passolunghi, "L’apprendimento in contesti altamente deprivati: dai precursori alla valutazione precoce" in; Gian Matteo Apuzzo, Sara Tesi, Sandra Pellizzoni, Tiziano Agostini (a cura di), “Diamo un futuro agli Yazidi: interventi di cooperazione per nuove prospettive", Trieste, EUT Edizioni Università di Trieste, 2020, pp. 105-117
Type: Book
URI: http://hdl.handle.net/10077/30800
ISBN: 978-88-5511-155-3
eISBN: 978-88-5511-156-0
Rights: Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 Internazionale
Appears in Collections:"Diamo un futuro agli Yazidi": interventi di cooperazione per nuove prospettive

Files in This Item:
File Description SizeFormat
10_Yazidi-OpenstarTs.pdf136.63 kBAdobe PDFThumbnail
View/Open
Show full item record


CORE Recommender

Page view(s)

44
checked on Oct 26, 2020

Download(s)

9
checked on Oct 26, 2020

Google ScholarTM

Check

Altmetric


This item is licensed under a Creative Commons License Creative Commons