Please use this identifier to cite or link to this item: http://hdl.handle.net/10077/30800
DC FieldValueLanguage
dc.contributor.authorDe Vita, Chiarait
dc.contributor.authorPellizzoni, Sandrait
dc.contributor.authorPassolunghi, Maria Chiarait
dc.date.accessioned2020-07-21T09:49:22Z-
dc.date.available2020-07-03T18:03:59Z-
dc.date.available2020-07-21T09:49:22Z-
dc.date.issued2020-
dc.identifier.citationChiara De Vita, Sandra Pellizzoni, Maria Chiara Passolunghi, "L’apprendimento in contesti altamente deprivati: dai precursori alla valutazione precoce" in; Gian Matteo Apuzzo, Sara Tesi, Sandra Pellizzoni, Tiziano Agostini (a cura di), “Diamo un futuro agli Yazidi: interventi di cooperazione per nuove prospettive", Trieste, EUT Edizioni Università di Trieste, 2020, pp. 105-117it
dc.identifier.isbn978-88-5511-155-3-
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/10077/30800-
dc.language.isoitit
dc.publisherEUT Edizioni Università di Triesteit
dc.rightsAttribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 Internazionale*
dc.rights.urihttp://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/4.0/*
dc.titleL’apprendimento in contesti altamente deprivati: dai precursori alla valutazione precoceit
dc.typeBook Chapterit
dc.identifier.eisbn978-88-5511-156-0-
item.openairetypebookPart-
item.openairecristypehttp://purl.org/coar/resource_type/c_3248-
item.grantfulltextopen-
item.fulltextWith Fulltext-
item.cerifentitytypePublications-
item.languageiso639-1it-
Appears in Collections:"Diamo un futuro agli Yazidi": interventi di cooperazione per nuove prospettive
Files in This Item:
File Description SizeFormat
10_Yazidi-OpenstarTs.pdf136.63 kBAdobe PDFThumbnail
View/Open
Show simple item record


CORE Recommender

Google ScholarTM

Check

Altmetric


This item is licensed under a Creative Commons License Creative Commons