Please use this identifier to cite or link to this item: http://hdl.handle.net/10077/30800
Title: L’apprendimento in contesti altamente deprivati: dai precursori alla valutazione precoce
Authors: De Vita, Chiara
Pellizzoni, Sandra
Passolunghi, Maria Chiara
Issue Date: 2020
Publisher: EUT Edizioni Università di Trieste
Source: Chiara De Vita, Sandra Pellizzoni, Maria Chiara Passolunghi, "L’apprendimento in contesti altamente deprivati: dai precursori alla valutazione precoce" in; Gian Matteo Apuzzo, Sara Tesi, Sandra Pellizzoni, Tiziano Agostini (a cura di), “Diamo un futuro agli Yazidi: interventi di cooperazione per nuove prospettive", Trieste, EUT Edizioni Università di Trieste, 2020, pp. 105-117
Type: Book
URI: http://hdl.handle.net/10077/30800
ISBN: 978-88-5511-155-3
eISBN: 978-88-5511-156-0
Rights: Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 Internazionale
Appears in Collections:"Diamo un futuro agli Yazidi": interventi di cooperazione per nuove prospettive

Files in This Item:
File Description SizeFormat
10_Yazidi-OpenstarTs.pdf136.63 kBAdobe PDFThumbnail
View/Open
Show full item record


CORE Recommender

Page view(s)

62
checked on Jan 26, 2021

Download(s)

23
checked on Jan 26, 2021

Google ScholarTM

Check

Altmetric


This item is licensed under a Creative Commons License Creative Commons