Please use this identifier to cite or link to this item:
http://hdl.handle.net/10077/30800
Title: | L’apprendimento in contesti altamente deprivati: dai precursori alla valutazione precoce | Authors: | De Vita, Chiara Pellizzoni, Sandra Passolunghi, Maria Chiara |
Issue Date: | 2020 | Publisher: | EUT Edizioni Università di Trieste | Source: | Chiara De Vita, Sandra Pellizzoni, Maria Chiara Passolunghi, "L’apprendimento in contesti altamente deprivati: dai precursori alla valutazione precoce" in; Gian Matteo Apuzzo, Sara Tesi, Sandra Pellizzoni, Tiziano Agostini (a cura di), “Diamo un futuro agli Yazidi: interventi di cooperazione per nuove prospettive", Trieste, EUT Edizioni Università di Trieste, 2020, pp. 105-117 | Type: | Book | URI: | http://hdl.handle.net/10077/30800 | ISBN: | 978-88-5511-155-3 | eISBN: | 978-88-5511-156-0 | Rights: | Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 Internazionale |
Appears in Collections: | "Diamo un futuro agli Yazidi": interventi di cooperazione per nuove prospettive |
Files in This Item:
File | Description | Size | Format | |
---|---|---|---|---|
10_Yazidi-OpenstarTs.pdf | 136.63 kB | Adobe PDF | ![]() View/Open |
CORE Recommender
Page view(s)
62
checked on Jan 26, 2021
Download(s)
23
checked on Jan 26, 2021
Google ScholarTM
Check
Altmetric
This item is licensed under a Creative Commons License