QuaderniCIRD 24 (2022) : [10] Collection home page

Browse
Collection's Items (Sorted by Submit Date in Descending order): 1 to 10 of 10
PreviewIssue DateTitleAuthor(s)
CIRD_24.pdf.jpg2022QuaderniCIRD, 24 (2022)
Indice analitico_24.pdf.jpg2022Indice analitico (annata 2021)STOPPA, MICHELE 
Bologna_et_al._24.pdf.jpg2022Insegnare la Fisica partendo dai processi di apprendimentoBologna, Valentina; Longo, Francesco; Peressi, Maria
Šakaja_24.pdf.jpg2022KREVS M. (a cura di), 2021, Hidden Geographies, Cham, Springer, 528 pp.Šakaja, Laura
Zovatto_24.pdf.jpg2022Suggestioni di Storia della ricerca didattica. Ricordando Paolo Tremoli. Un breve profilo biograficoZovatto, Pietro
Tortora_24.pdf.jpg2022Un esempio di Laboratorio di Educazione alimentare sul tema “Da quel che mangio a quel che voglio mangiare: consapevolezza e azioni per favorire il mio benessere”Tortora, Mariarosaria
Grossi_24.pdf.jpg2022Fiat Punto Student, l’auto ideale per lo studente italianoGrossi, Franco C.
Bologna-Longo_24.pdf.jpg2022Perché insegnare la Fisica con l’approccio ISLEBologna, Valentina; LONGO, FRANCESCO 
Rossi_24.pdf.jpg2022Probabilità: che problema!Rossi, Loredana
Stoppa_presentazione_24_def.pdf.jpg2022PresentazioneSTOPPA, MICHELE 
Collection's Items (Sorted by Submit Date in Descending order): 1 to 10 of 10
Subscribe to this collection to receive daily e-mail notification of new additions RSS Feed RSS Feed RSS Feed

QuaderniCIRD n. 24 (2022)

Rivista del Centro Interdipartimentale
per la Ricerca Didattica dell’Università
di Trieste

Journal of the Interdepartmental Center
for Educational Research of the University
of Trieste

ISSN: 2039-8646

 

Direttore responsabile:

Michele Stoppa

 

Condirettore:

Luciana Zuccheri

 

Comitato editoriale:

Silvia Battistella
Furio Finocchiaro
Helena Lozano Miralles
Tiziana Piras
Monica Randaccio
Paolo Sorzio
Verena Zudini

 

Revisione sunti in Inglese:

Monica Randaccio

 

Numero a cura di:

Michele Stoppa
Luciana Zuccheri