11. Multilinguismo e identità nelle aree di confine: il caso della scuola con lingua d’insegnamento slovena di Vermegliano = Večjezičnost in večpripadnost v obmejnem prostoru: primer šole s slovenskim učnim jezikom v Romjanu : [20] Collection home page

SOMMARIO

Jagodic Devan, Zago Moreno

Introduzione

Grgič Matejka

Aspetti sociolinguistici dell’insegnamento e dell’apprendimento delle lingue minoritarie

Bogatec Norina

Il sistema scolastico sloveno in Italia

Tenca Montini Federico

L’istruzione in lingua slovena nel mandamento monfalconese. Percorsi storici, economici e socio-demografici

Tenca Montini Federico, Zago Moreno

Studiare nella scuola primaria “Ljubka Šorli” di Vermegliano: conoscenze linguistiche, appartenenze e aspettative genitoriali

Zago Moreno

Territorio, scuola e identità: una sintesi di analisi multivariata

Melinc Mlekuž Maja

L’importanza della motivazione per lo studio dello sloveno: analisi delle interviste con i docenti

Jagodic Devan

Considerazioni conclusive: Multilinguismo e identità nelle aree di confine: il caso della scuola con lingua d’insegnamento slovena di Vermegliano


Appendice. Il testo del questionario



Scarica il FullText

Browse
Collection's Items (Sorted by Submit Date in Descending order): 1 to 20 of 20
PreviewIssue DateTitleAuthor(s)
BSA-Vermegliano-slo-OpenstarTs.pdf.jpg2022Večjezičnost in identitete v obmejnem prostoru: primer šole s slovenskim učnim jezikom v Romjanu
18-Priloga.pdf.jpg2022Priloga. Anketni vprašalnik
17-JAGODIC.pdf.jpg2022Sklepne misli: izzivi vpisovanja italijansko govorečih otrok v šole s slovenskim učnim jezikom v ItalijiJagodic, Devan
16-MLEKUŽ.pdf.jpg2022Motivacija za učenje slovenščine: analiza intervjujev z učitelji in profesorjiMelinc Mlekuž, Maja
15-ZAGO.pdf.jpg2022Prostor, šola in identiteta: sinteza multivariatne analizeZago, Moreno 
14-MONTINI_ZAGO.pdf.jpg2022Učenje na Osnovni šoli Ljubke Šorli v Romjanu: jezikovna znanja, pripadnost in starševska pričakovanjaTenca Montini, Federico; Zago, Moreno 
13-MONTINI.pdf.jpg2022Poučevanje v slovenskem jeziku v tržiškem okraju: zgodovinske, gospodarske in družbeno-demografske potiTenca Montini, Federico
12-BOGATEC.pdf.jpg2022Slovensko šolstvo v ItalijiBogatec, Norina
11-GRGIČ.pdf.jpg2022Sociolingvistični vidiki učenja in poučevanja manjšinskih jezikovGrgič, Matejka
10-JAGODIC_ZAGO.pdf.jpg2022UvodJagodic, Devan; Zago, Moreno 
BSA-Vermegliano-ita-OpenstarTs_b.pdf.jpg2022Multilinguismo e identità nelle aree di confine: il caso della scuola con lingua d’insegnamento slovena di Vermegliano
09-questionario.pdf.jpg2022Appendice. Il testo del questionario
08-JAGODIC.pdf.jpg2022Considerazioni conclusive: Multilinguismo e identità nelle aree di confine: il caso della scuola con lingua d’insegnamento slovena di VermeglianoJagodic, Devan
07-MLEKUŽ.pdf.jpg2022L’importanza della motivazione per lo studio dello sloveno: analisi delle interviste con i docentiMelinc Mlekuž, Maja
06-ZAGO.pdf.jpg2022Territorio, scuola e identità: una sintesi di analisi multivariataZago, Moreno 
05-MONTINI_ZAGO.pdf.jpg2022Studiare nella scuola primaria “Ljubka Šorli” di Vermegliano: conoscenze linguistiche, appartenenze e aspettative genitorialiTenca Montini, Federico; Zago, Moreno 
04-MONTINI.pdf.jpg2022L’istruzione in lingua slovena nel mandamento monfalconese. Percorsi storici, economici e socio-demograficiTenca Montini, Federico
03-BOGATEC.pdf.jpg2022Il sistema scolastico sloveno in ItaliaBogatec, Norina
02-GRGIČ.pdf.jpg2022Aspetti sociolinguistici dell’insegnamento e dell’apprendimento delle lingue minoritarieGrgič, Matejka
01-JAGODIC_ZAGO.pdf.jpg2022Introduzione a "Multilinguismo e identità nelle aree di confine"Jagodic, Devan; Zago, Moreno 
Collection's Items (Sorted by Submit Date in Descending order): 1 to 20 of 20
Subscribe to this collection to receive daily e-mail notification of new additions RSS Feed RSS Feed RSS Feed