Options
L’importanza della motivazione per lo studio dello sloveno: analisi delle interviste con i docenti
Melinc Mlekuž, Maja
2022
Publisher
EUT Edizioni Università di Trieste
Source
Maja Melinc Mlekuž, "L’importanza della
motivazione per lo studio dello sloveno: analisi delle interviste con i docenti" in: "Multilinguismo e identità nelle aree di confine: il caso della scuola con lingua d’insegnamento slovena di Vermegliano / Večjezičnost in identitete v obmejnem prostoru: primer šole s slovenskim učnim jezikom v Romjanu", EUT Edizioni Università di Trieste, Trieste, 2022, pp. 111-131
motivazione per lo studio dello sloveno: analisi delle interviste con i docenti" in: "Multilinguismo e identità nelle aree di confine: il caso della scuola con lingua d’insegnamento slovena di Vermegliano / Večjezičnost in identitete v obmejnem prostoru: primer šole s slovenskim učnim jezikom v Romjanu", EUT Edizioni Università di Trieste, Trieste, 2022, pp. 111-131
Languages
it
Rights
Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 Internazionale
File(s)