Repository logo
  • English
  • Italiano
  • Log In
    Have you forgotten your password?
Repository logo
Repository logo
  • Archive
  • Series/Journals
  • EUT
  • Events
  • Statistics
  • English
  • Italiano
  • Log In
    Have you forgotten your password?
  1. Home
  2. EUT Edizioni Università di Trieste
  3. Periodici
  4. Tigor. Rivista di scienze della comunicazione e di argomentazione giuridica
  5. 05 Tigor. Rivista di scienze della comunicazione. A. II (2010), n. 2 (luglio-dicembre)
  6. Marketing non convenzionale: una realtà in continua evoluzione
 
  • Details
  • Metrics
Options

Marketing non convenzionale: una realtà in continua evoluzione

Bof, Laura
2010
Loading...
Thumbnail Image
ISSN
2035584x
http://hdl.handle.net/10077/3905
  • Article

Abstract
In questa delicata situazione economica chi opera nel mercato rischia di dimenticarsi che le aziende sono persone che parlano a persone. Da diverso tempo ormai il ruolo del consumatore è cambiato, trasformandosi da consumer a prosumer, diventando quindi pro-attivo. Le aziende competitive hanno saputo valorizzare il proprio brand comunicando in modo nuovo. Entra così in scena il marketing non convenzionale, un’opportunità per generare nuove esperienze. Il presente contributo propone un breve percorso di analisi del Guerrilla marketing, strumento innovativo e fortemente creativo utilizzato sia nell’ambito del marketing sociale, sia all’interno della comunicazione d’impresa.
Series
Tigor: rivista di scienze della comunicazione A. II (2010) n.2 (luglio-dicembre);
Subjects
  • Comunicazione non con...

  • Guerrilla marketing

  • Marketing esperienzia...

  • Marketing sociale

  • Comunicazione d’impre...

Publisher
EUT Edizioni Università di Trieste
Languages
it
File(s)
Loading...
Thumbnail Image
Download
Name

bof.pdf

Format

Adobe PDF

Size

1.5 MB

Indexed by

 Info

Open Access Policy

Share/Save

 Contacts

EUT Edizioni Università di Trieste

OpenstarTs

 Link

Wiki OpenAcces

Archivio Ricerca ArTS

Built with DSpace-CRIS software - Extension maintained and optimized by 4Science

  • Cookie settings
  • Privacy policy
  • End User Agreement
  • Send Feedback