Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10077/4805
Titolo: Text Processing Strategies: A Hypothesis to Asses Students’ Aptitude for Simultaneous Interpreting
Autore/i: Russo, Chiara
Data: 1989
Editore: Università degli Studi di Trieste - Scuola Superiore di Lingue Moderne per Interpreti e Traduttori
Citazione: Chiara Russo, "Text Processing Strategies: A Hypothesis to Asses Students’ Aptitude for Simultaneous Interpreting", in: The Interpreters' Newsletter, 2 (1989), pp. 57-64.
Numero nella collana: The Interpreters' Newsletter
2
URI: http://hdl.handle.net/10077/4805
ISSN: 1591-4127
È visualizzato nelle collezioni:The Interpreters' Newsletter n. 02 - 1989

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato
RussoIN2.pdf5.22 MBAdobe PDFMiniatura
Visualizza/apri
Visualizza tutti i metadati del documento


CORE Recommender

Page view(s)

1.153
checked on 27-mag-2019

Download(s)

2.518
checked on 27-mag-2019

Google ScholarTM

Check


Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.