Please use this identifier to cite or link to this item: http://hdl.handle.net/10077/8042
Title: Miscellanea n. 5: Teaching and Learning Languages and Translation
Editors: Parks, Gerald
Issue Date: 2003
Publisher: Dipartimento di Scienze del Linguaggio dell'Interpretazione e della Traduzione
Source: Gerald Parks (a cura di), "Miscellanea n. 5: Teaching and Learning Languages and Translation", Trieste, Dipartimento di Scienze del Linguaggio dell'Interpretazione e della Traduzione, 2003, pp. VI, 237.
Series/Report no.: Miscellanea della Scuola Superiore di Lingue Moderne per interpreti e traduttori 
Pages: VI, 237
Price: 15,00
Abstract: 
Il libro analizza il rapporto insegnamento–apprendimento, docente–studente rispetto all'interpretazione simultanea. Il tema dell'interpretazione simultanea è importante per gli studenti-interpreti che devono acquisire le abilità e gli automatismi necessari. Gli scritti raccolti in questo volume si occupano delle strategie interpretative, della formazione degli insegnanti e di come questa influenzi l'apprendimento degli studenti.
Type: Book
URI: http://hdl.handle.net/10077/8042
eISBN: 978-88-8303-422-0
Appears in Collections:Miscellanea - 5 (2000)

Files in This Item:
File Description SizeFormat
Miscellanea_5_2003.pdf70.21 MBAdobe PDFThumbnail
View/Open
copertina.jpg140.36 kBJPEGThumbnail
View/Open
Show full item record


CORE Recommender

Page view(s) 20

973
Last Week
0
Last month
3
checked on Dec 3, 2021

Download(s)

1,010
Last Week
1
Last month
6
checked on Dec 3, 2021

Google ScholarTM

Check


Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.