Please use this identifier to cite or link to this item: http://hdl.handle.net/10077/8042
DC FieldValueLanguage
dc.contributor.editorParks, Geraldit
dc.date.accessioned2012-11-12T09:02:27Z-
dc.date.available2012-11-12T09:02:27Z-
dc.date.issued2003-
dc.identifier.citationGerald Parks (a cura di), "Miscellanea n. 5: Teaching and Learning Languages and Translation", Trieste, Dipartimento di Scienze del Linguaggio dell'Interpretazione e della Traduzione, 2003, pp. VI, 237.it
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/10077/8042-
dc.description.abstractIl libro analizza il rapporto insegnamento–apprendimento, docente–studente rispetto all'interpretazione simultanea. Il tema dell'interpretazione simultanea è importante per gli studenti-interpreti che devono acquisire le abilità e gli automatismi necessari. Gli scritti raccolti in questo volume si occupano delle strategie interpretative, della formazione degli insegnanti e di come questa influenzi l'apprendimento degli studenti.it
dc.language.isoenit
dc.language.isoitit
dc.language.isoruit
dc.language.isoesit
dc.language.isodeit
dc.publisherDipartimento di Scienze del Linguaggio dell'Interpretazione e della Traduzioneit
dc.relation.ispartofseriesMiscellanea della Scuola Superiore di Lingue Moderne per interpreti e traduttoriit
dc.titleMiscellanea n. 5: Teaching and Learning Languages and Translationit
dc.typeBookit
dc.identifier.eisbn978-88-8303-422-0-
dc.relation.pagesVI, 237it
dc.units.eutprice15,00-
dc.subject.areaLingue, letteratura e teatroit
dc.relation.volumeheight24 cmit
dc.units.eutcatxit
item.languageiso639-1en-
item.languageiso639-1it-
item.languageiso639-1ru-
item.languageiso639-1es-
item.languageiso639-1de-
item.fulltextWith Fulltext-
item.openairetypebook-
item.openairecristypehttp://purl.org/coar/resource_type/c_2f33-
item.cerifentitytypePublications-
item.grantfulltextopen-
Appears in Collections:Miscellanea - 5 (2000)
Files in This Item:
File Description SizeFormat
Miscellanea_5_2003.pdf70.21 MBAdobe PDFThumbnail
View/Open
copertina.jpg140.36 kBJPEGThumbnail
View/Open
Show simple item record


CORE Recommender

Page view(s) 20

982
Last Week
0
Last month
3
checked on Jan 28, 2022

Download(s)

1,078
Last Week
1
Last month
6
checked on Jan 28, 2022

Google ScholarTM

Check


Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.