Please use this identifier to cite or link to this item: http://hdl.handle.net/10077/8042
Title: Miscellanea n. 5: Teaching and Learning Languages and Translation
Editors: Parks, Gerald
Issue Date: 2003
Publisher: Dipartimento di Scienze del Linguaggio dell'Interpretazione e della Traduzione
Source: Gerald Parks (a cura di), "Miscellanea n. 5: Teaching and Learning Languages and Translation", Trieste, Dipartimento di Scienze del Linguaggio dell'Interpretazione e della Traduzione, 2003, pp. VI, 237.
Series/Report no.: Miscellanea della Scuola Superiore di Lingue Moderne per interpreti e traduttori 
Pages: VI, 237
Price: 15,00
Abstract: 
Il libro analizza il rapporto insegnamento–apprendimento, docente–studente rispetto all'interpretazione simultanea. Il tema dell'interpretazione simultanea è importante per gli studenti-interpreti che devono acquisire le abilità e gli automatismi necessari. Gli scritti raccolti in questo volume si occupano delle strategie interpretative, della formazione degli insegnanti e di come questa influenzi l'apprendimento degli studenti.
Type: Book
URI: http://hdl.handle.net/10077/8042
eISBN: 978-88-8303-422-0
Appears in Collections:Miscellanea - 5 (2000)

Files in This Item:
File Description SizeFormat
Miscellanea_5_2003.pdf70.21 MBAdobe PDFThumbnail
View/Open
copertina.jpg140.36 kBJPEGThumbnail
View/Open
Show full item record


CORE Recommender

Page view(s) 20

1,001
checked on May 19, 2022

Download(s) 20

1,300
checked on May 19, 2022

Google ScholarTM

Check


Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.