Please use this identifier to cite or link to this item:
http://hdl.handle.net/10077/8042
Title: | Miscellanea n. 5: Teaching and Learning Languages and Translation | Editors: | Parks, Gerald | Issue Date: | 2003 | Publisher: | Dipartimento di Scienze del Linguaggio dell'Interpretazione e della Traduzione | Source: | Gerald Parks (a cura di), "Miscellanea n. 5: Teaching and Learning Languages and Translation", Trieste, Dipartimento di Scienze del Linguaggio dell'Interpretazione e della Traduzione, 2003, pp. VI, 237. | Series/Report no.: | Miscellanea della Scuola Superiore di Lingue Moderne per interpreti e traduttori | Pages: | VI, 237 | Price: | 15,00 | Abstract: | Il libro analizza il rapporto insegnamento–apprendimento, docente–studente rispetto all'interpretazione simultanea. Il tema dell'interpretazione simultanea è importante per gli studenti-interpreti che devono acquisire le abilità e gli automatismi necessari. Gli scritti raccolti in questo volume si occupano delle strategie interpretative, della formazione degli insegnanti e di come questa influenzi l'apprendimento degli studenti. |
Type: | Book | URI: | http://hdl.handle.net/10077/8042 | eISBN: | 978-88-8303-422-0 |
Appears in Collections: | Miscellanea - 5 (2000) |
Files in This Item:
File | Description | Size | Format | |
---|---|---|---|---|
Miscellanea_5_2003.pdf | 70.21 MB | Adobe PDF | ![]() View/Open | |
copertina.jpg | 140.36 kB | JPEG | ![]() View/Open |
CORE Recommender
Page view(s) 20
1,001
checked on May 19, 2022
Download(s) 20
1,300
checked on May 19, 2022
Google ScholarTM
Check
Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.